Assistenza
Prestashop

Busto Arsizio - Legnano - Gallarate - Varese

Assistenza Prestashop

Il tuo sito e-commerce
ha bisogno di assistenza tecnica?

Offro assistenza e supporto per tutti i siti realizzati con Prestashop.
Se il tuo e-commerce Prestashop richiede interventi tecnici in modo rapido, il supporto tecnico è costantemente pronto ad intervenire nel minor tempo possibile ad ogni tua richiesta.

Programmo le lavorazioni in modo da gestire le priorità ed evitare che il tuo sito e-commerce Prestashop si blocchi a causa di qualche problema tecnico.

La maggior parte dei problemi tecnici relativi a Prestashop sono causati dagli aggiornamenti dei moduli aggiuntivi installati i quali possono creare guai anche molto gravi, ad esempio il blocco degli acquisti portando il vostro sito a non avere più conversioni.

Tra i servizi offerti, MB offre assistenza e supporto per le versioni di Prestashop 1.6 e 1.7, manutenzione, consulenze e un checkup periodico per assicurarsi che il sito e-commerce sia tutto funzionante.

Assistenza Prestashop

Manutenzione Prestashop

I servizi
più richiesti.

Backup

120
  • Backup manuale o schedulato in modo da ottenere un punto di ripristino in caso di errori o perdita dei dati.

Cambio tema

199 A partire da
  • Hai acquistato un nuovo tema? Bene, installerò il tuo nuovo tema e configurerò il tuo e-commerce.

Errori o pagina bianca

59 A partire da
  • Può capitare che da un momento all'altro il tuo e-commerce mostri una pagina bianca, nessuna paura, con questo servizio andrò a risolvere la problematica per rimettere online il tuo sito.

Installare e configurare modulo

49 A partire da
  • Hai acquistato un nuovo modulo oppure desideri configurare un modulo già in tuo possesso? Questo è il servizio che fa per te!

Consulenza

49 /ora
  • Hai un e-commerce Prestashop e non sai come gestirlo? MB ti insegna ad utilizzare tutte le sue sezioni per permetterti di gestire tutti i prodotti, clienti, ordini in totale autonomia,

Le richieste
più comuni.

Apri un ticket!

Dopo aver aperto il tuo ticket ed aver letto la tua richiesta, ti invierò un preventivo con tutti i costi della manutenzione e/o assistenza.
Starà poi a te decidere se procedere oppure declinare l’offerta.